Tragico incidente a Fenegrò, nei pressi di Appiano Gentile, in provincia di Como. Il portiere dell’Inter, Josep Martinez, ha investito e ucciso un anziano in carrozzina.
Dramma nella giornata odierna dove il secondo portiere dell’Inter, Josep Martinez, è stato protagonista di un incidente terribile che lo ha portato ad investire e uccidere un anziano in carrozzina. I fatti si sono verificati a Fenegrò, nei pressi di Appiano Gentile, in provincia di Como. Ancora da chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Josep Martinez: incidente con anziano in carrozzina
Un uomo di 81 anni che questa mattina attorno alle 9.30 viaggiava a bordo di una carrozzina elettrica lungo la provinciale 32 a Fenegrò, in provincia di Como, è morto dopo essere stato investito da un’auto. Secondo quanto riportano diversi media tra cui Repubblica, alla guida del mezzo che ha investito l’anziano ci sarebbe stato il secondo portiere dell’Inter, il 27enne Josep Martinez. In questo senso, la società nerazzurra e mister Chivu hanno annullato la conferenza stampa prevista in data odierna in vista del match di campionato della formazione milanese.
I dettagli dell’incidente
Stando alle prime ricostruzioni sulla vicenda, l’anziano, a bordo della carrozzina elettrica, avrebbe avuto un malore, invadendo la corsia riservata alle macchine. Il calciatore nerazzurro non sarebbe riusciuto a schivarlo. Martinez, secondo quanto si apprende, si è fermato a prestare soccorso. Successivamente sono arrivati l’elisoccorso e l’ambulanza, ma per l’81enne non c’è stato nulla da fare.
Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi del caso e le indagini. Nel dettaglio, il sinistro sarebbe avvenuto lungo un tratto di strada rettilineo, sull’asse che collega l’abitato di Fenegrò con i Comuni di Limido Comasco e Lurago Marinone, non lontano da Appiano Gentile, il centro sportivo dell’Inter dove si allenano i nerazzurri quotidianamente. Al momento non risultano dichiarazioni ufficiali.